Oggi Lorenzo De Santis ci racconta la sua opinione ed esperienza su quelle che sono le basi, con particolare riferimento all’ atteggiamento mentale, per cominciare a Guadagnare con Internet.
Un saluto a tutti i lettori di questo blog. Sono Lorenzo De Santis e gestisco un portale dedicato al Seo, Marketing e nuove opportunità di Business Online. Scrivo quotidianamente articoli inerenti il web e il business sul mio blog: Blog Business. Mentre, da un circa 2 mesi sto creando un network privato per dare formazione su tali settori, se t’interessa puoi ancora iscriverti gratuitamente all’Area Free.
In attesa di un mio report gratuito sulla Verità del Guadagno Online, ho deciso di pubblicare una serie di articoli prefazione sul blog di Daniele, cosi da introdurvi alle basi del sistema. Oggi parlerò di come e perché iniziare un lavoro sul web, nei prossimi articoli scriverò i metodi funzionali, quelli a medio/lungo termine, i sistemi piramidali, i network marketing, le affiliazioni e i sistemi truffa (per non perderteli ti consiglio di iscriverti al feed rss).
Perché avviare un lavoro online?
Lavoro online da diversi anni, dopo tanti sacrifici e tempo, ora posso affermare di aver raggiunto uno buon trampolino di lancio verso la cosi detta “libertà finanziaria“, di certo non sono ricco, ma riesco a guadagnare con internet, per ora, il denaro sufficiente a vivere bene, più di uno stipendio normale.
Uno dei concetti che vorrei sottolineare riguardo il “lavorare online” è che la maggior parte dei metodi validi di guadagno rientrano nei cosi detti “guadagni automatici”, cioè tutto ciò che fai, che guadagni, continuerai a mantenerlo quasi a vita.
Ci sono persone che guadagnano online 10.000 € al mese con il web, o più, e se un mese decidono di “andare in vacanza“, il mese dopo continueranno a percepire quello “status di guadagno raggiunto“; questo può avvenire anche per diversi mesi, poi è ovvio che una situazione di staticità porta ad un lento declino.
In pratica, se ho un blog che ha 20.000 visitatori al giorno e per 4 mesi non aggiorno i contenuti, continuerò ad avere questi numeri per 3 mesi , poi scenderò a 15.000 (cifra ipotetica), e cosi via.. Questo è dovuto al fattore che sul web migliaia di blogger inseriscono nuovi contenuti e per tanto se non manteniamo il passo della blogosfera, veniamo sorpassati..
Ovviamente è difficile avere un declino, chi mollerebbe la presa da un lavoro che ti permette di lavorare quando e dove vuoi e di guadagnare, a volte anche molto bene? Nessuno..
Allora, rispondendo alla domanda, Perchè avviare un lavoro online, le risposte possono essere molteplici:
- Perché i risultati raggiunti diffiicilmente posso essere cancellati( vedi il paragrafo precedente)
- Perché diventi imprenditore di te stesso, nessun “capo”, solo tu, il tuo sito/blog e le opportunità online.
- Perché attualmente investire tempo lavorativo sul web è uno deimigliori investimenti a medio/lungo termine.
- Perché puoi lavorare da qualsiasi luogo, basta avere un pc e una connessione.
- Perché scegli tu i tuoi orari di lavoro, io alcuni giorni non lavoro, altri lavoro 14 ore.
- Perché i guadagni automatici aprono la strada della “libertà finanziaria”
Che predisposizione mentale devo avere per guadagnare su internet ?
Il web è vastissimo, comodamente da casa tua puoi benissimo comunicare con tutto il mondo senza spendere un centesimo.. Quindi sono inimmaginabili le opportunità di guadagno che offre.
Nessun commento:
Posta un commento